Nonostante la gravidanza, Elisabetta Canalis non smette di far sognare i suoi fan con scatti sexy in costume da bagno: il suo fisico è asciutto e snello
Elisabetta Canalis si gode la vita con la sua famiglia ma sul suo profilo Instagram, oltre ai molti scatti con il marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri, e la piccola figlioletta Skyler Eva, pubblica foto in bikini che fanno impazzire i suoi fan: l’ex velina 37enne, nonostante la gravidanza di 9 mesi fa è in ottima forma e in uno degli ultimi post cammina sul bordo della piscina della sua villa a Los Angeles in costume da bagno bianco di Calzedonia mostrando un fisico mozzafiato.
Elisabetta commenta così il suo scatto:
‘I momenti di felicità di cui godiamo ci prendono di sorpresa. Non siamo noi che li troviamo, ma loro che trovano noi. ” ” The moments of happiness we enjoy take us by surprise. It is not that we seize them, but that they seize us.” @calzedonia #calzedonia #clz’ .
Una delle sue fan commenta senza invidia:
‘Ecco la prova che essere mamma non significa dover rinunciare alla forma’
Solo una settimana fa, in occasione del Memorial Day, Elisabetta era volata a Cabo San Lucas, in Messico, con le amiche Claudine Book e Daniella Covino, il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva per un po’ di relax e aveva postato magnifici scatti di lei che indossava un costume intero rosa di Topshop con un cactus verde di pailettes ricamato sul davanti che stuzzicava la fantasia.
Le sue curve e il suo prosperoso décolleté sono davvero mozzafiato nonostante la showgirl abbia partorito la piccola Skyler Eva solo 9 mesi fa.
Qualche giorno fa dopo che Elisabetta ha pubblicato sui social una sua fotografia sembra sia stata ripresa dal giornalista di Dagospia Alberto Dandolo sulla sua pagina Facebook per un presunto intervento della tecnica Photoshop ma la showgirl ha subito replicato e tutto è stato chiarito.
Fonte foto: Instagram